Tre giorni di permesso per nascita del figlio

neretux At 22h21
30
Oct
2012
Tre giorni di permesso per nascita del figlio

Sono un docente a t.i. e a breve nascerà mia figlia: un mio collega mi ha detto che per la nascita di un figlio abbiamo diritto a tre giorni di permesso retribuito, come accade per un lutto. Dato che a livello normativo non ho trovato nulla in merito, vi risulta?
Informazioni su
Questo argomento appartiene al forum
  • Numero di argomenti : 86122
  • Numero di messaggi : 936509
  • Numero di utenti : 44357
  • Numero di punti : 42839
Argomenti simili
scusate ma il padre del bimbo appena nato ha diritto ad assentarsi nel giorno della nascita ? esiste un permesso per questo?
Salve, mio marito è dipendente di una grande società pubblica a partecipazione privata, per la nascita del nostro bambino ha diritto ai tre giorni? Nel suo contratto non risulta chiaro. Fino a quando eventualmente tali giorni sono fruibili? Grazie!
Esiste un permesso specifico per nascita figlio o si devono necessariamente utilizzare quelli che rientrino nella voce: "tre giorni di permesso retribuito per motivi personali o familiari documentati anche mediante autocertificazione" ?
Chiedo un'info per un mio collega. Si tratta di un docente precario delle scuole superiori, a dicembre la sua compagna (non sono sposati) partorirà, vuole sapere se gli spettano dei giorni di permesso per la nascita di suo figlio (permessi tipo paternità
buongiorno volevo sapere quali pratiche effettuare dopo la nascita di un figlio.ad ottobre?assegni familiari,detrazioni,ecc..nb.siamo conviventi e insegnanti entrambi.
Forum di questa categoria
  • Il forum delle caravan e roulotte d'epoca

  • Forum International è un forum incentrato sugli account premium. Forum Internazional ha anche altre sezioni di intrattenimento ed altro ancora, tutto viene messo a disposizione degli utenti Senza Alcun scopo di lucro